TI PRESENTIAMO VIVIANA STELLA

Medico Odontoiatra, è specializzata in Endodonzia, ricostruzioni e protesi… ma è anche una bravissima cuoca!

Nome: Viviana Stella

Cognome: Scialabba

Caratteristiche

Siciliana di origine, romagnola di adozione, occhi vispi e pungenti,  Viviana ha solo 32 anni, è una ragazza timidissima, ma allo stesso tempo molto decisa. Innamorata del mare, dei viaggi e della buona tavola, trasmette una dolcezza che subito conquista e rapisce.


Ha studiato odontoiatria a Siena, e dopo il Master a Bologna in Endodonzia e un breve periodo di lavoro in Sicilia, è arrivata a Castenaso, allo Studio Peronace. È contenta di essere in Romagna perché oltre alla qualità della vita, ne apprezza lo spirito imprenditoriale e il metodo di lavoro. 

“Fare la dentista mi piace, anche se sento molto la responsabilità del settore sanitario. Ma sono contenta di questa scelta e non riuscirei ad immaginarmi a fare qualcosa di diverso.

Ama viaggiare e soprattutto mangiare, a questo proposito sostiene di essere un esperta in frittura. E di sicuro non si direbbe, vista la splendida linea che riesce a mantenere. Afferma di essere anche una brava cuoca e ci ha lasciato la sua personale ricetta per le melanzane alla parmigiana.*

Segni Particolari:

Viviana è una timida che però non si tira mai indietro quando si tratta di viaggiare. Ha una corporature esile e minuta, eppure sostiene di essere una buona forchetta… E solo alla fine dell’intervista ci ha raccontato che sta preparando da tempo il suo matrimonio con il fidanzato che si terrà in Sicilia in Agosto.

Dicono di me:

“Dicono che sono timida e dolce ma allo stesso tempo caparbia e decisa. Insomma, se voglio qualcosa so come impormi”!

* La Parmigiana di Melanzane di Viviana Stella (noi ve la sveliamo)
Sbucciare le melanzane e mettere sotto sale, friggerle senza la panatura di farina nell’olio d’oliva.Preparare a parte un sugo di pomodoro semplice con basilico, a questo punto iniziare con gli strati: Pomodoro, melanzane, poi ancora pomodoro, mozzarella, parmigiano, prosciutto e uovo sodo tagliato a fettine e poi ripetere!
Finire con il Parmigiano, qualche foglia di basilico e poi in formo per almeno 20 minuti.