Con l’augurio che presto #andratuttobene

______________________________

CARISSIMI, è un momento impegnativo per tutti, ma con lo spirito giusto sapremo superarlo e costruire un nuovo inizio.

Abbiamo deciso di sospendere temporaneamente tutte le nostre attività non urgenti, questo per tutelare la salute di tutti voi, i nostri pazienti, e anche quella dei nostri dipendenti e collaboratori. 
In ottemperanza al Decreto Ministeriale, ed alle linee guida della nostra Associazione Professionale abbiamo ridotto drasticamente la nostra attività concentrandola in pochi momenti dedicati alla risoluzione di problematiche di carattere non differibile, mettendo in atto e rispettando tutte le linee guida e i protocolli igienici e di sterilizzazione atti ad impedire  la diffusione della malattia da Covid-19. 
Rimaniamo quindi presenti  per ogni vostra richiesta di carattere urgente e rispondiamo telefonicamente a tutte le vostre domande.

Nel frattempo, in questo periodo di pausa, ci viene donato un tempo che forse ci è sempre mancato. Tempo per stare con i nostri cari, per dedicarci a noi stessi e a chi amiamo, tempo per cucinare, per parlare di più e per ascoltare, per leggere, per studiare, per riflettere e per pensare.
Nell’arco degli anni, molti di voi sono diventati miei pazienti rinnovando nei miei confronti la fiducia che già avevano in mio padre, colui che aprì lo studio ormai molto tempo fa, mentre altri si sono aggiunti nel tempo.
Con tutti voi abbiamo costruito giorno dopo giorno relazioni non solo professionali ma anche umane che mi fanno sentire vicina a voi e alle vostre famiglie in questo momento.

Sono certa che andrà tutto bene e che  torneremo a sorridere anche più di prima, a vivere, a sognare.
Spero di rivedervi al più presto e vi mando un caloroso abbraccio.

Valeria Peronace