TI PRESENTIAMO VALERIA

Medico, Dentista, Mamma e… un’entusiasta della vita

Nome: Valeria

Cognome: Peronace

Caratteristiche

Valeria Peronace, medico dentista, è una donna con una sensibilità che non lascia indifferenti.
Ha iniziato a studiare medicina con l’obiettivo di alleviare le sofferenze altrui, ma è stata proprio la sua sensibilità a farle capire che non sarebbe stato facile per lei entrare a stretto contatto con il dolore.

Il suo desiderio più grande era quello di veder sorridere le persone e con questo pensiero ha affrontato la specializzazione che l’ha portata poi a diventare dentista.

Oggi come medico e professionista aiuto le persone a sorridere, a farle stare bene… ed è questa la parte del lavoro che più mi piace.”

Valeria è anche mamma di una bambina e non a caso lo Studio Peronace ha portato avanti un progetto dedicato alla cura e alla prevenzione per i più piccoli.

Sono figlia di un dentista e so bene quanto sia importante la prevenzione. A me e a mio fratello questo tipo di approccio ha fatto la differenza. Con mia figlia faccio la mamma, sono spesso morbida e accondiscendente, ma sui denti non si discute.

Adora viaggiare, stare all’aria aperta e leggere i libri. La conoscenza, lo studio, l’apprendimento continuo fanno parte del suo modo di essere e del suo carattere. Ama le cose semplici perché ritiene che sia lì che risiede la vera sostanza.

Segni Particolari:

Valeria ha un tatuaggio sul collo, un piccolo germoglio verde dentro il quale sono nascoste due lettere importanti. Sul polso invece c’è un delfino, simbolo massimo di libertà.

E in questi due tatuaggi è racchiusa la sua filosofia di vita.

Dicono di me:

Dicono di me che ho un carattere socievole e molti mi definiscono vulcanica e multitasking. Io credo di essere semplicemente un’entusiasta della vita.